toro

Le pagelle di Bologna-Toro: El Kaddouri stupisce ancora

Manolo Chirico

Ecco le pagelle di TN dopo il successo dei...

"Ecco le pagelle di TN dopo il successo dei granata a Bologna! Ottimi Darmian e D'Ambrosio, superlativo El Kaddouri. Cerci ormai è la stella indiscussa

" 

"Padelli 6: incolepvole sul gol. Smaliziato nel giocarsi il giallo al momento giusto per far rifiatare la squadra.

"Glik 6.5: il capitano è tornato, si rivede il vecchio lupo granata che guida la difesa con sicurezza e decisione.

"Bovo 6.5: ordinato, detta i tempi. Il suo inserimento in squadra è perfetto: non fa rimpiangere Rodriguez.

"Moretti 6.5: lo abbiamo detto in settimana, lui è il capitano che non ti aspetti! Calma D'Ambrosio quando sta per venire alle mani con Kone ed evita guai peggiori.

"Darmian 7: sulla destra va velocissimo, non lo prendono mai. Il cros da cui nasce il primo gol è suo, difende e spinge senza soluzione di continutià, è da Nazionale!

"Brighi 6.5: la mezz'ala granata non delude mai. Buona prestazione di sostanza e qualità.

"Vives 6.5: il ruolo di regista gli calza sempre più a pennello con il passare del tempo. Ottima prova, ma non è più una sorpresa.

"El Kaddouri 7.5: il migliore, ancora una volta. Il ''sultano berbero'' sfodera un' altra grande prestazione e lancia messaggi alla società: andrà esercitata l'opzione per il riscatto! Reinventato mezz'ala mostra tecnica e corsa, serve solo un po' più di precisione.

"D'Ambrosio 7: ci ha preso gusto a fare gol, apre le marcature e non si ferma lì. HA senso perderlo a parametro zero?  E' una domanda retorica...

"Cerci 7: è ormai la stella del Toro, nessuno ne ha mai dubitato. Oggi in campo brilla, la punizione sulla traversa è una frustata da brivido. A differenza degli altri mancini non incrocia dal dischetto e il risultato gli da ragione.

"Meggiorini 6.5: scende in campo a sorpesa e non sfigura, mostrando come al solito grinta e cuore (st 22' Farnerud 6: gara rocciosa la sua, in una giornata del genere la sufficienza la merita anche lui)

 

 

dal nostro inviato al Dall'Ara (BO), Manolo Chirico

 

(foto Dreosti)