POSTPARTITA

Le pagelle di Cagliari-Torino 3-2: Coco, una svista pesante. Ricci, serve di più

Gianluca Sartori Direttore 

VOJVODA 5.5: sulla fascia destra pensa più a contenere che ad offendere. Troppo cauto, poca personalità, serve qualcosina in più; nel finale attacca di più e infatti qualche grattacapo al Cagliari lo crea. Ma questo atteggiamento serviva da prima.

VLASIC 5.5: al ritorno da titolare, gioca di fatto da trequartista, cercando di muoversi tra le linee a supporto delle due punte. Ma non trova qualità nelle sue giocate, che siano tentativi di tiri o di suggerimenti. Deve fare molto di più, ma ha l'attenuante di avere pochi minuti nelle gambe (81' KARAMOH 6:  fa di tutto per rendersi pericoloso, entra con buona verve).

LINETTY 7: il nuovo capitano ce la mette tutta per tenere botta fisicamente contro Makoumbou e Adopo dal punto di vista fisico. Nel secondo tempo si inventa il gran gol dell'1-2: non segnava da quasi due anni in Serie A, che ci sia riuscito oggi è una cosa molto da Toro. A proposito, poco dopo si ferma per un problema ad un polpaccio. (75' GINEITIS 6: prova a dare fosforo in un finale confuso).

RICCI 5.5: cerca un rigore che non può arrivare, poi sciupa una ghiotta opportunità in area su sponda di Adams. Alcune buone iniziative non trovano la giusta concretezza. Nel finale di gara, dopo l'uscita di Linetty, si sposta da perno centrale. Al cross e al tiro continua ad avere limiti.

LAZARO 6: buon primo tempo il suo, si propone con iniziative interessanti e poi batte bene il corner da cui arriva il pari di Sanabria. Prende un giallo evitabile prima dell'intervallo. Nel secondo tempo arretra un po' il bacino di azione (82' DEMBELE 6: cerca di rendersi utile a destra)

DI SEGUITO LE PAGELLE DI CAGLIARI-TORINO 3-2

tutte le notizie di