toro

Le pagelle di Fiorentina-Torino 1-0: Sirigu è sempre lui. Zaza, errore da matita blu

I voti di TN / Diversi giocatori calano alla distanza. Buone impressioni da Linetty, ottimo Bremer. Troppo poco da Berenguer

Gianluca Sartori

 FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 19: General view during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on September 19, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

E' il momento delle prime pagelle del campionato 2020/2021. La Serie A del Torino comincia con una sconfitta al Franchi di Firenze: finisce 1-0 per la Fiorentina, risultato giusto perchè ad un primo tempo equilibrato, con tracce del calcio che vorrebbe Giampaolo, è seguita una ripresa totalmente appannaggio dei viola. Il tecnico abruzzese ha ancora molto da lavorare così come la società deve avere ben chiaro che dal mercato servono ancora un paio di innesti di spessore.

Per quanto riguarda i singoli, su tutti Salvatore Sirigu, autore di una parata miracolosa , è ancora lui il migliore dei suoi come accaduto in diverse occasioni nella scorsa stagione. Il peggiore, invece, è Simone Zaza: inconcludente, falloso e impreciso.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI FIORENTINA-TORINO 1-0

tutte le notizie di

Potresti esserti perso