DE SILVESTRI 5: si allarga poco a destra e non accompagna a sufficienza lo sviluppo del gioco; quando lo fa o sbaglia la torre in area o si fa rimpallare il cross. Secondo tempo più anonimo del primo (72' ANSALDI 6: entra (tardivamente) e mette sulla testa di Belotti un cross al bacio: palo. Di nuovo un altro cross pericoloso, ma il Gallo tocca fuori di testa. Almeno lui ha un buon impatto sulla partita).
gazzanet
Le pagelle di Fiorentina-Torino 2-0: débâcle collettiva, Millico entra e fa danni
LUKIC 5.5: reduce dal bel gol contro il Genoa, si produce in alcune buone chiusure ma a centrocampo la Fiorentina è in superiorità numerica e questo impedisce a lui e al francese di accompagnare bene l'azione offensiva. Prende un giallo che lo costringerà a saltare il Verona. Ha l'occasione per battere comodamente a rete ma ad ostacolarlo è Millico.
MEITE' 5: parte discretamente (spicca una "ruleta" in mezzo al campo). Qualche errore di misura compromette un primo tempo in cui cerca di farsi trovare nella posizione giusta per legare il gioco senza però successo. Nel secondo tempo si macchia però di un pesante errore, quello che porta al raddoppio della Fiorentina. Grave il peccato di superficialità che sostanzialmente chiude la partita. (79' RINCON NG)
AINA 5: anche lui sbaglia l'approccio, troppo svagato come spesso capita. In ritardo sia in fase offensiva che in fase difensiva (Chiesa gli sbuca troppo spesso alle spalle). Emblema della sua poca attenzione è il frangente in cui pensa che Bremer abbia battuto la rimessa laterale quando invece gli aveva solo ceduto l'incombenza. Qui le sue parole nel postpartita
DI SEGUITO LE PAGELLE DI FIORENTINA-TORINO 2-0
© RIPRODUZIONE RISERVATA