POSTPARTITA

Le pagelle di Frosinone-Torino 0-0: Vanja ancora ok, steccano Sanabria e Vlasic

TAMEZE 6: un po' meno preciso del solito, tra il retropassaggio non pulito che mette in difficoltà Vanja nel primo tempo e la palla persa nel secondo che porta alla grande possibilità per Kaio Jorge. Prende un giallo che appare severo, e dopo l'ora di gioco si sposta da mezzala dopo l'uscita di Ricci. In mezzo al campo dà fisicità e aiuta la squadra a costruire un mini-forcing finale.

BUONGIORNO 6.5: gli va via Kaio Jorge, in una delle poche occasioni in cui perde l'uomo dentro l'area di rigore, ma Vanja para il colpo di testa. Il brasiliano lo mette in difficoltà con i suoi movimenti, ma il Bongio di questi tempi è bravo a capire cosa deve fare a partita in corso per soffrire di meno l'attaccante di riferimento.

RODRIGUEZ 6.5: l'osservato speciale Soule lo chiama a una partita di grande attenzione: sceglie di seguirlo a tutto campo, spezzando la linea difensiva per tentare sempre l'anticipo con grande decisione. Questo lo porta anche a un cartellino giallo sul finire del primo tempo. Lo gestisce bene considerando che aveva di fronte un giocatore rivelazione del campionato, ma nel finale di gara Juric decide di non rischiare e sostituirlo (84' ZIMA ng)

DI SEGUITO LE PAGELLE DI FROSINONE-TORINO 0-0

tutte le notizie di