POSTPARTITA

Le pagelle di Frosinone-Torino 0-0: Vanja ancora ok, steccano Sanabria e Vlasic

BELLANOVA 5.5: Oyono interviene con la gamba alta su di lui, ma viene graziato dall'arbitro. Gioca più guardingo del solito, attento a non lasciare varchi in un confronto che assomiglia molto a una partita a scacchi, ma potrebbe puntare con più coraggio un avversario con un giallo pendente. Stavolta gli manca un po' di coraggio.

VLASIC 5.5: non si esprime sugli stessi livelli del match contro l'Atalanta, fatica a trovare la posizione e si sposta spesso verso sinistra, piazzandosi stabilmente da quella parte nella ripresa ma le cose non migliorano e non riesce a pungere. Partita nè carne nè pesce da parte sua (72' SECK 5.5: entra e non incide, cincischia troppo palla al piede. Nella fase finale di gara c'erano più spazi, bisognava approfittarne di più e meglio).

RICCI 6: partita importante per lui, deve sostituire Linetty come cervello della squadra granata. Fa ammonire Oyono, ingaggia un duello con Gelli che vede entrambi i giocatori neutralizzarsi a vicenda. Col passare del tempo commette qualche imprecisione, evidentemente non ha ancora i novanta minuti nelle gambe. (64' DJIDJI 6.5: entra e salva subito su Ibrahimovic. Ottimo ingresso, dal pezzo fin da subito, con tante chiusure utili. Ritrovata una risorsa preziosa)

ILIC 6.5: sui titoli di coda di un primo tempo incolore calcia col sinistro e incoccia il palo alla sinistra di Turati. Nella ripresa incassa un cartellino giallo. Presidia la sua zona con attenzione.

VOJVODA 5.5: poco efficace in fase offensiva, in quella difensiva è chiamato a raddoppiare su Soule e ogni tanto va in difficoltà. Non sufficientemente preciso al cross, partita senza sussulti (72' LAZARO 6: fa il suo nel finale di gara, anche se qualche corner avrebbe potuto essere battuto meglio)

DI SEGUITO LE PAGELLE DI FROSINONE-TORINO 0-0

tutte le notizie di