BELLANOVA 5.5: partita piuttosto incolore, la squadra non riesce a isolarlo con continuità e in quelle poche occasioni in cui può puntare Martin non è preciso in fase di cross. Decisamente meno protagonista che in altre uscite.
POSTPARTITA
Le pagelle di Genoa-Torino 0-0: Djidji-Buongiorno-Rodriguez sono un muro
VLASIC 5: subito ammonito, fatica a trovare la posizione e tra le linee non riesce a legare il gioco. Tocca troppi pochi palloni e non incide; e quando lui non è nel vivo del gioco la fase offensiva di tutta la squadra latita (61' TAMEZE 6: si piazza al centro e bada a mantenere gli equilibri di squadra. Tra una botta che prende e un'altra che dà, porta a casa la sufficienza)
RICCI 5.5: in certe occasioni gli manca cattiveria agonistica: un paio di palloni persi evitabili lanciano ripartenze genoane. Rimane in campo per tutta la partita ma non ci sono iniziative particolarmente degne di nota. Non convince appieno.
ILIC 6: tocca tanti palloni, tiene la posizione e limita al minimo gli errori ma non riesce ad innescare con efficacia gli attaccanti fino al 66', quando fornisce un ottimo pallone a Sanabria. Resta comunque sempre con la spina attaccata.
LAZARO 5.5: fin troppo guardingo contro Sabelli, tanti duelli contro di lui, è attento sul piano del posizionamento però non riesce però ad alzare la qualità offensivamente. Partita nè carne nè pesce. (83' VOJVODA NG)
DI SEGUITO LE PAGELLE DI GENOA-TORINO 0-0
© RIPRODUZIONE RISERVATA