PEDERSEN 5.5: di fronte ha Dimarco, un brutto cliente che lo mette in difficoltà spesso e volentieri. Difficilmente trova il modo di spingere, preoccupato dalle continue incursioni del mancino interista. Ci sono un paio di buone discese da parte sua, era difficile fare di più.
POSTPARTITA
Le pagelle di Inter-Torino 3-2: Maripan che combini? Dietro si salva Walukiewicz
RICCI 5.5: torna da mezzala e scalda i guantoni di Sommer con una buona conclusione al 14'. Deve mettere da parte l'idea di inserirsi pericolosamente dopo l'espulsione di Maripan e gli tocca remare come tutti i compagni. Paga qualcosina sul piano fisico. (82' VLASIC 6.5: entra e segna subito su rigore, assist e gol al ritorno in campo in due partite, una speranza per il futuro).
LINETTY 5.5: Vanoli comprende che rinunciare a lui in questo momento non si può e il polacco torna a giocare da perno del centrocampo. Tanta qualità e copertura degli spazi, ma le cose si complicano di molto in inferiorità numerica. Prende un giallo nella ripresa che appare severo.
GINEITIS 6: titolare a sorpresa al posto di Ilic, trova l'assist buono per mandare in porta Zapata. Uno dei pochi passaggi in verticale vincenti dei granata stasera. (62' ILIC: entra a partita già sostanzialmente decisa e poco fa per dare la scossa).
LAZARO 5.5: nel suo ex stadio prova a rendersi pericoloso di testa senza successo, poi la partita lo porta a dover badare più alla fase difensiva non senza fatica. Esce per un problema fisico subito dopo il terzo gol di Thuram. (62' VOJVODA 6: si piazza a sinistra, tiene la posizione senza commettere grosse sbavature).
DI SEGUITO LE PAGELLE DI INTER-TORINO 3-2
© RIPRODUZIONE RISERVATA