LYANCO 6: nel primo tempo sbaglia nulla e nei disimpegni è sempre sicuro e pulito. Nel secondo fa un gran anticipo in area su Lukaku; poi, in occasione del gol dell'1-2, il belga lo spinge quel tanto che basta per metterlo fuori causa senza fare fallo a giudizio dell'arbitro.
toro
Le pagelle di Inter-Torino 4-2: Nkoulou, altro errore pesante. A San Siro brilla Singo
NKOULOU 5: torna titolare là dove è abituato a stare, al centro della difesa a tre. Parte bene, con alcune ottime chiusure. Poi affonda insieme a tutta la squadra che subisce due gol in area piccola appena dopo il doppio vantaggio. E poi finisce per causare il rigore del 3-2: lo stop di petto rimette in gioco Hakimi, che poi è colpito al corpo dal difensore camerunese. Non la prestazione migliore possibile.
BREMER 5.5: è lui ad occuparsi di Lukaku in prima battuta e nel primo tempo lo argina bene, aiutato da quella che pare una giornata non brillantissima dell'ariete belga. Nel secondo tempo però Romelu si sposta sul centro-destra e segna, e lui sembra perdere il punto di riferimento e di conseguenza un po' di tranquillità.
DI SEGUITO LE PAGELLE DI INTER-TORINO 4-2
© RIPRODUZIONE RISERVATA