FALQUE 6.5: grande lavoro nelle due fasi: dà equilibrio, ma sempre facendosi trovare pronto a fare da punto di riferimento nella manovra offensiva. Prova anche a farsi vedere in zona gol, senza troppo successo, ma lavora i palloni con giudizio e qualità. Testa, corsa e concentrazione: promosso (82' ITURBE 6: si rende utile: lotta bene e alleggerisce il pressing della Juve quando ne ha l'occasione).
gazzanet
Le pagelle di Juventus-Torino 1-1: allo Stadium si rivede il cuore Toro
LJAJIC 7: uno degli uomini più attesi della serata: cerca di stare sempre nel vivo del gioco, ci riesce solo a tratti: nell'ultima azione del primo tempo riesce finalmente a liberare un buon destro, che finisce alto di poco. E' il prologo di quanto succede al minuto 7 della ripresa: torna il gol su punizione, che non arrivava dal match di agosto in Coppa Italia con la Pro Vercelli, con un destro da cineteca. Corre a perdifiato per esultare sotto lo spicchio di tifo granata ma anche in seguito, quando occorre vestire la tuta da operaio per difendere il vantaggio.
BOYE' 5.5: la prima volta allo Juventus Stadium non inizia nel migliore dei modi: largo a sinistra, ci prova sempre ma risulta inoffensivo nei confronti di Lichtsteiner e il numero di palloni persi schizza alle stelle. Lavoro in ripiegamento prezioso, là davanti però lascia a desiderare. Esce sacrificato sull'altare della tattica dopo l'incredibile espulsione di Acquah. (61' BENASSI 6: non facilissimo il compito del modenese: deve entrare subito in partita quando la Juventus si riversa in avanti. Spreca una buona chance con un cross inguardabile da buona posizione: peccato, ma non toglie mai la gamba e lotta al pari dei compagni).
DI SEGUITO LE PAGELLE DI JUVENTUS-TORINO 1-1
© RIPRODUZIONE RISERVATA