gazzanet

Le pagelle di Juventus-Torino 1-1: Izzo, in difesa il Toro ha un fuoriclasse

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - MAY 03: Juan Cuadrado of Juventus competes for the ball with Gleison Bremer of Torino FC during the Serie A match between Juventus and Torino FC on May 3, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

IZZO 8: approccia il derby con la consueta "cazzimma": sempre in anticipo, là sul centro-destra. Grande chiusura in area su cross di Kean, ma non solo: le prende tutte lui, e strappa applausi per come capisce mezz'ora prima degli altri lo sviluppo del gioco. Difensore di livello stellare che il Torino deve tenersi stretto da qui all'eternità. Signore e signori, giù il cappello.

NKOULOU 7.5: in mezzo all'area il totem camerunese non sbaglia nulla. Di testa, di piede, via terra o via area. Kean e Cristiano Ronaldo devono partire da lontano per trovare dei palloni giocabili. Strepitoso guizzo nella ripresa per salvare un gol quasi fatto.

BREMER 6: l'esordio da titolare nel momento più delicato della stagione, con un certo Cristiano Ronaldo di cui occuparsi, e sul centro-sinistra, lui destro. Di difficoltà ce n'erano tante, lui le supera con tranquillità, facendo le cose semplici e badando al sodo. Poi però si perde Cristiano Ronaldo, che fa centro di testa. Peccato.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI JUVENTUS-TORINO 1-1

Potresti esserti perso