PEDERSEN 5: a destra prova ad allargarsi ma è ben più timido rispetto alla gara contro la Fiorentina e perde senza appello il duello contro Cambiaso, che si infila dalle sue parti senza problemi per provocare l'1-0. Mai una discesa, i pochi tentativi di cross sono sempre ribattuti dal primo uomo. (75' SOSA 5: una delle più grandi delusioni della stagione anche stavolta fa poco per cambiare l'andazzo a livello singolare e a livello collettivo).
POSTPARTITA
Le pagelle di Juventus-Torino 2-0: i granata affondano nella loro mediocrità
RICCI 5: non riesce a tenere Cambiaso che si infila da quella parte nell'azione dell'1-0. Gioca da play ma non riesce ad andare oltre al passaggio orizzontale. Quei pochi lanci che propone sono imprecisi. Nel secondo tempo va giù dopo un contrasto: sostituito. Ma non sta offrendo un livello da Nazionale e bisogna essere onesti su questo. (62' NJIE 5.5: entra spaesato, i suoi tentativi vengono facilmente assorbiti dalla Juventus. Di certo gli va dato tempo e non può essere lui l'uomo della provvidenza).
LINETTY 5: scompare a centrocampo, inghiottito da Locatelli e Thuram, non trovando mai la posizione giusta e venendo spesso preso in mezzo. Non è un frangiflutti all'altezza e non riesce a fare ripartire l'azione.
ILIC 4.5: torna titolare e trotterella senza costrutto, tocca pochi palloni, mai nel vivo del gioco, zero idee e verticalizzazioni. Viene sostituito all'intervallo anche per un problema muscolare. (45' GINEITIS 5.5: prova a darsi da fare ma non ha al momento lo spessore adeguato per imporsi in questo tipo di partite. Si limita quindi al compitino ma in questo frangente non è abbastanza. Anche sui corner non riesce ad essere preciso).
LAZARO 5: disattento sull'1-0, lascia solo Weah che insacca facilmente. Non ci sono spunti degni di nota da parte sua e il livello di qualità è troppo basso. (83' KARAMOH NG, solita carta della disperazione che non porta a nulla)
DI SEGUITO LE PAGELLE DI JUVENTUS-TORINO 2-0
© RIPRODUZIONE RISERVATA