BELLANOVA 5.5: spende un giallo per fermare Rabiot a campo aperto. Appare sempre dentro la partita e fa le cose giuste, senza mai lasciare il cross facile a Kostic. Sul finire del primo tempo anche un buon tentativo personale. Nella ripresa va un po' in confusione anche lui, ma tutto sommato è uno dei meno peggio perchè, pur sbagliando, è tra i più volenterosi.
POSTPARTITA
Le pagelle di Juventus-Torino 2-0: Vanja incommentabile ma nessuno ha alibi
RICCI 5: tanto movimento senza palla ma sono corse spesso a vuoto perchè i meccanismi offensivi della squadra non sono oliati. Con Rabiot a tratti non tiene botta dal punto di vista fisico. Anche lui si sta perdendo: inizio di stagione sotto le aspettative.
ILIC 4.5: dà spesso l'impressione di limitarsi al compitino giocando con poca personalità. Continua la crisi sui calci piazzati: fuori misura o con la palla che non supera il primo uomo. Ad aggravare il suo bilancio c'è il retropassaggio sbagliato con cui innesca l'azione che porta, dopo il corner, al primo gol dei bianconeri. Il bonifico versato in favore del Verona aspetta ancora una giustificazione. (84' PELLEGRI NG)
LAZARO 5: partita di poco spessore e poca qualità, per sua fortuna Weah non lo costringe agli straordinari. Arrivano pochi cross e ancora meno sono quelli pericolosi. E' un altro da cui ci si aspetta di più. (84' GINEITIS NG)
LE PAGELLE DI JUVENTUS-TORINO 2-0
© RIPRODUZIONE RISERVATA