SINGO 6: torna titolare e prova a mettere in difficoltà Fares, puntandolo quando ne ha l'opportunità. Ma arretra presto il suo raggio d'azione finendo in difficoltà specialmente quando entra Lulic. Non ha la potenza nelle gambe dei giorni migliori, ma in qualche modo se la cava.
POSTPARTITA
Le pagelle di Lazio-Torino 0-0: Sirigu e Izzo mettono la firma sulla salvezza
RINCON 6: con Luis Alberto sono scintille fin dal primo momento, lo spagnolo è un pericolo e il General vuole intimorirlo e dargli fastidio. Riuscirà anche a procurargli un giallo. Qualche errore con il pallone nei piedi ma comunque una prestazione del giusto spessore agonistico. (86' ZAZA SV)
MANDRAGORA 6: prova a mettere ordine nella faticosa manovra granata, specie in fase di prima impostazione. Tanto sacrificio nella ripresa: spesso si comporta da difensore aggiunto. Doveva fare così e lo ha fatto.
LUKIC 6: tra i granata più contratti nelle prime fasi di gioco, commette alcuni errori di misura e spreca una ripartenza pericolosa sbagliando un pallone di ritorno per Belotti. Un po' meglio col passare del tempo, anche se restano tanti gli errori. (86' BASELLI SV)
ANSALDI 6: come spesso accade è il granata da cui partono le iniziative più pericolose: nel primo tempo, oltre a contenere bene Lazzari, produce un paio di cross interessanti. Rischia grosso con quella spintarella su Muriqi anche se poi mura su Akpa Akpro. Ha la colpa di tenere in gioco Immobile in occasione del rigore concesso da Fabbri.
DI SEGUITO LE PAGELLE DI LAZIO-TORINO 0-0
© RIPRODUZIONE RISERVATA