SINGO 6.5: è il primo a doversi occupare di Zaccagni, l'esterno più in forma del campionatao; eccezion fatta per il colpo di testa pericoloso dopo 30', riesce a tamponarlo e anche a farsi vedere in fase di possesso, sempre lungo l'out di destra per allargare le maglie laziali. Prende un giallo ma lo gestisce bene nonostante Zaccagni lo punti spesso. Nei minuti finali proprio per questo viene sostituito (77' GRAVILLON 5: si piazza esterno al posto di Singo, per marcare stretto Zaccagni. Ma ha la non brillante idea di farsi ammonire per un braccio largo dopo pochi secondi. Rischia molto il secondo giallo ma Ghersini lo grazia. Poi ci sono state anche tante sbavature palla al piede).
POSTPARTITA
Le pagelle di Lazio-Torino 0-1: Schuurs, gara perfetta. Soldati Linetty e Vlasic
LINETTY 6.5: prende un giallo evitabile perchè segue a un suo errore tecnico, ma ruba tanti palloni e legge bene lo sviluppo delle trame laziali. Spende molto, gioca in modo intelligente; è adatto a partite di questo tipo.
ILIC 7: segna il suo primo gol in maglia granata con uno dei pezzi forti del suo repertorio, il sinistro da fuori. Non segnava da molto, ci riesce con la complicità di Provedel. Calcia bene i corner e rimane sempre nel vivo del gioco vestendo i panni del regista. Il Toro riesce a gestire il possesso con disinvoltura, c'è molto merito suo.
RODRIGUEZ 6.5: attento e diligente, da settimane si sta riproponendo come quinto di centrocampo con il suo stile di gioco, più attento a scalate e coperture che dedito a sortite offensive. Gestisce bene Pedro insieme a Buongiorno, qualche fatica in più su Felipe Anderson (prende giallo). Ma il fosforo non manca mai.
DI SEGUITO LE PAGELLE DI LAZIO-TORINO 0-1
© RIPRODUZIONE RISERVATA