gazzanet

Le pagelle di Lazio-Torino 1-3: quelle prodezze che non ti aspetti…

I voti di TN / Berenguer, Rincon ed Edera: che gol. E Molinaro tira fuori una gran partita

Gianluca Sartori

 ROME, ITALY - DECEMBER 11: Tomas Rincon #88 with his teammates of Torino FC celebrates after scoring the team's second goal during the Serie A match between SS Lazio and Torino FC at Stadio Olimpico on December 11, 2017 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Termina Lazio-Torino ed è il momento delle pagelle. I granata di Mihajlovic tornano a vincere nell'Olimpico biancoceleste dopo 24 anni: se l'episodio con il VAR al centro dell'attenzione alla fine del primo tempo monopolizza l'attenzione di molti, come è giusto che sia, in questa sede vogliamo spostare l'attenzione sui gol realizzati dai granata: Berenguer al primo gol in carriera in Italia, Rincon con un sinistro a giro che lascia a bocca aperta, Edera con un sinistro che può cogliere di sorpresa solo chi non lo conosce. Tutte perle che portano al Toro una vittoria che vale tanto.

Per quanto riguarda i singoli, l'unico a uscire parzialmente deluso dallo Stadio Olimpico è Belotti, sfortunato (palo interno) ma anche impreciso. Strepitosi Sirigu, Molinaro e N'Koulou, positivi De Silvestri e Valdifiori, utilissimi Falque e Baselli.

Potresti esserti perso