POSTPARTITA

Le pagelle di Lazio-Torino 2-0: tante prove mediocri tra i granata

Le pagelle di Lazio-Torino 2-0: tante prove mediocri tra i granata- immagine 2

BELLANOVA 5: francobolla Zaccagni e prende un giallo già nel primo tempo. Qualche pallone perso di troppo e pochi spunti interessanti, poi Vecino è bravo ad anticiparlo in occasione dell'1-0. Cerca allora di rifarsi: un buono spunto con cross per Lazaro, poi fa ammonire Immobile. Ma il duo Felipe Anderson-Zaccagni lo brucia in occasione del secondo gol laziale. Coinvolto in negativo, quindi, su entrambe le reti laziali. (80' PELLEGRI NG)

RICCI 5.5: torna dal primo minuto e offre una regia non sempre precisa, con una percentuale di passaggi precisi forse un po' troppo bassa per uno come lui.

TAMEZE 6: calamita diversi palloni e gioca con buona intensità, cercando di guardare a vista Luis Alberto. Non demerita anche se non appare nella stessa versione scintillante vista con la Roma. (60' ILIC 5.5: il suo ingresso non suona la carica, fa troppo poco per dare la scossa e rimane inghiottito nella mediocrità generale della sua squadra).

LAZARO 5.5: il duello col quasi omonimo Lazzari lo vede sconfitto: il biancoceleste mette l'assist per la rete di Vecino. Chiude bene su Immobile in occasione di una punizione pericolosa. Cerca di riscattarsi nell'altra area ma il tiro al volo finisce di poco alto. (80' SOPPY 5.5: qualche corsa dinoccolata, un paio di traversoni non eccezionali).

tutte le notizie di