IZZO 6: tagliato fuori sul rilancio che porta al gol di Immobile, prova a giocare in anticipo ma si ritrova spesso a soffrire l'uno contro uno. Niente da fare, il vero Izzo latita. Ma ricompare con orgoglio nell'ultimo quarto d'ora, quando la partita è finita. I compagni mollano, lui continua a lottare con orgoglio.
toro
Le pagelle di Lazio-Torino 4-0: il disastro collettivo coinvolge persino Sirigu
NKOULOU 5: ottimo avvio di partita, poi prende un giallo per fallo di mani sul tiro di Luiz Alberto. Quando Immobile lo punta, bada a non lasciargli il tiro a giro ma lui lo beffa sul primo palo. Nella ripresa cerca di stringere i denti, poi frana su Caicedo in occasione del calcio di rigore.
LYANCO 5.5: aggressivo, va a prendere Caicedo fino nella metacampo avversaria sfoderando qualche anticipo molto buono. Poi però in uno contro uno lascia il tiro all'ecuadoriano, il cui destro però è fuori misura. Quando il Toro cambia modulo è lui ad uscire. (52' VERDI 5: il suo ingresso non cambia di una virgola l'inerzia della partita, ovviamente non gli si può chiedere di risollevare da solo le sorti di una squadra moribonda).
DI SEGUITO LE PAGELLE DI LAZIO-TORINO 4-0
© RIPRODUZIONE RISERVATA