LYANCO 5.5: dalla sua parte c'è Rebic, l'uomo del momento in casa Milan. Lui lo soffre sin dall'inizio e gli lascia quel mezzo metro di troppo che risulta fatale per l'1-0. Per il resto gioca una partita solida, producendo anche qualche buon anticipo, ma ormai i buoi erano scappati dalla stalla. (85' AINA SV)
gazzanet
Le pagelle di Milan-Torino 1-0: Berenguer, errori fatali. E Belotti non ha rifornimenti
NKOULOU 6.5: serata molto impegnativa in cui la difesa granata è costretta a mostrare progressi. Lui si incolla come può a Ibrahimovic e compie diversi interventi utili, per poi rimanere spiazzato sul cross di Castillejo. Anche nel secondo tempo l'asticella dell'attenzione rimane sempre alta. Il camerunese là dietro è l'ultimo a mollare.
BREMER 6: di ritorno sulla scena del delitto (il riferimento è alla doppietta di venti giorni fa) si supera con un intervento in scivolata salvifico nel primo quarto d'ora. Prova a rendersi ancora pericoloso in area avversaria, ma senza successo. Nella ripresa, quando è più il Torino a cercare di fare la partita, si nota più che altro per qualche errore in costruzione. Ma perlomeno non si macchia di gravi sbavature difensive.
DI SEGUITO LE PAGELLE DI MILAN-TORINO 1-0
© RIPRODUZIONE RISERVATA