BREMER 7: ottimo il primo tempo del brasiliano, riportato al ruolo di braccetto di destra. Puntuale nelle chiusure, riesce a mettersi in mostra con anticipi tempestivi. Prende in consegna Leao e lo gestisce meglio di quanto fatto sabato scorso. Diversi interventi importanti e decisione in ogni circostanza. (84' LYANCO 6: entra e se la cava con mestiere).
toro
Le pagelle di Milan-Torino 5-4 d.c.r.: bella figura dei difensori, attacco spuntato
NKOULOU 6.5: torna a rivedere il campo per la prima volta da un mese circa: l'ex leader della difesa col futuro in dubbio soffre poco nel primo tempo. La situazione si movimenta di più nella ripresa: il filtrante di Diaz per Leao lo taglia fuori, ma Milinkovic-Savic lo salva. La difesa granata va in difficoltà in qualche occasione, regge anche aiutata dalla fortuna ma sicuramente soprattutto grazie ad una prova di carattere e compattezza. Nkoulou c'è ancora con la testa.
BUONGIORNO 6.5: altra chance sulla sinistra della difesa a tre; nel primo tempo solo una sbavatura, quando non segue la linea tenendo in gioco Ibrahimovic che calcia alto di poco. Dà sensazione di solidità ed è sicuro anche quando avanza palla al piede. Prova convincente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA