POSTPARTITA

Le pagelle di Monza-Torino 1-1: in Brianza si vede il vero Ilic. Zapata cresce

BELLANOVA 6: sempre attivo sulla destra per cercare di creare superiorità numerica, nei primi minuti per poco non arriva di testa a colpire in area di rigore. Controlla Kyriakopoulous, ma potrebbe proporsi di più ed essere servito di più.

VLASIC 5.5: parte bene nei primi minuti, poi si spegne un po' e si vede di meno ma lavora utilmente diversi palloni. Però da lui ci si può attendere qualcosa in più.

LINETTY 6: una mezz'ora di sostanza in cui si lancia anche in una interessante percussione. Poi è l'ennesimo giocatore vittima di un infortunio muscolare. (34' GINEITIS 5: pesa tanto l'enorme regalo a Colpani, gestisce male la palla su lancio lungo e manda in porta il trequartista. Fino a quel momento era stato un ingresso ordinato. Subito dopo il fattaccio si prende un giallo di frustrazione. Finisce la partita in lacrime, crescerà)

ILIC 7: si vede fin da subito che è un altro Ilic, con tanta voglia di prendersi la scena: inizio frizzante, è sempre nel vivo del gioco, tocca tanti palloni e in modo preciso con il Toro che attacca spesso dalla parte sinistra. Alcuni inserimenti sono pericolosi, in fase difensiva però si perde Gagliardini sul finire del primo tempo e quasi ci scappa il gol. Si riscatta alla grande firmandolo lui il gol: parte da lontano e incrocia col sinistro di prima intenzione in modo molto preciso. Resta protagonista anche nel finale, quando ci prova con una staffilata potente ma Di Gregorio gli dice di no.

LAZARO 6: preferito a Vojvoda, parte bene e cerca spesso l'uno contro uno, ma non sfonda contro Ciurria. E' bravo invece a salvare sul secondo palo nella ripresa. Sono diverse le diagonali difensive buone. Nel finale si guadagnerebbe rigore, ma non glielo danno.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI MONZA-TORINO 1-1

tutte le notizie di