IZZO 7: la buona prestazione con la Roma porta Giampaolo a confermarlo nella sua Napoli, stavolta nel suo ruolo naturale di braccetto a destra della difesa a tre. Si ripete su buoni livelli: in quella zolla di campo sa sempre quando intervenire, quando anticipare e quando aspettare. Sfiora il gol sugli sviluppi di un corner, subito dopo si prende un giallo. Ma l'appuntamento col gol arriva: ottimo sinistro schiacciato che si infila in porta (ci aveva già provato nel primo tempo) e abbraccio significativo a Giampaolo. Gioca una partita praticamente perfetta, l'unica volta che arriva in ritardo lo beffa Insigne. QUI LE SUE PAROLE NEL POSTPARTITA
gazzanet
Le pagelle di Napoli-Torino 1-1: Izzo è tornato, a Belotti manca solo il gol
BREMER 6.5: ha fatto il braccetto di destra, di sinistra e al San Paolo Giampaolo lo schiera come centrale della difesa a tre. Deve occuparsi di Petagna, sempre un pericolo sulle palle alte, e lo fa bene. Sbaglia poco o nulla, comanda bene la linea difensiva badando sempre a tenerla mai troppo bassa. L'unica distrazione collettiva il Toro la paga molto cara.
BUONGIORNO 6.5: seconda partita da titolare per il canterano granata, sempre da braccetto sinistro della difesa a tre come a Roma. Bel primo tempo di solidità e attenzione e in area avversaria spizza pericolosamente su un corner quasi recapitando un assist a Izzo. Unica macchia un giallo preso in modo un po' ingenuo. Anche nella ripresa è sicuro e tiene bene la posizione contribuendo a dare solidità alla retroguardia.
DI SEGUITO LE PAGELLE DI NAPOLI-TORINO
© RIPRODUZIONE RISERVATA