POSTPARTITA

Le pagelle di Napoli-Torino 1-1: Milinkovic-Savic, se fossi sempre questo…

Gianluca Sartori Direttore 

BELLANOVA 5.5: il Napoli copre le traiettorie di corsa dove può infilarsi, si rende quindi meno pericoloso di altre volte. Partita sotto al livello di prove precedenti, al Maradona manca l'apporto del Frecciarossa granata. (88' LAZARO NG)

VLASIC 6: galleggia tra le linee e cerca di attivare le punte, intervenendo su Lobotka in fase di non possesso. Trova gli spazi con buona facilità, manca spesso la scelta finale giusta. Resta però sempre dentro la partita e non arretra di un centimetro sacrificandosi molto nel finale.

LINETTY 5.5: nel primo tempo un errore sanguinoso manda il Napoli in porta, per sua fortuna Vanja sventa tutto. Meno lucido di altre volte, sbaglia qualcosina di troppo anche se la sua presenza si sente sempre. (88' VOJVODA NG)

GINEITIS 6.5: a centrocampo è ordinato nelle coperture e nel giro palla, mette il fisico nei duelli e fa il suo. Si occupa di ogni corner trovando traiettorie anche interessanti come quella da cui arriva, seppur dopo rimpallo, il gol di Sanabria. Altra prova consistente di un giocatore che si può ritagliare uno spazio importante, anche per come è utile nelle palle inattive.

RODRIGUEZ 6: più quarto di difesa che quinto di centrocampo, aiuta Masina quando Di Lorenzo spinge. Ci prova su punizione, palla deviata. Fa quello che deve, non ci si possono aspettare da lui serpentine ubriacanti.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI NAPOLI-TORINO 1-1

tutte le notizie di