DJIDJI 6: deve occuparsi del giocatore più temuto, Kvaratshkelia; gli lascia un po' troppo spazio nella giocata su Mario Rui. Poi risponde sempre presente, sia nelle coperture che negli anticipi; in occasione del terzo gol tocca la palla, ma non riesce ad arpionarla e così il georgiano gli va via. Rischi che Juric gli chiede di prendergli. Ma in generale la sua prestazione è sufficiente.
POSTPARTITA
Le pagelle di Napoli-Torino 3-1: Buongiorno in difficoltà, esterni non incidono
BUONGIORNO 5: reduce dalla serata storta con il Sassuolo, le cose non vanno meglio al Maradona: Anguissa lo beffa nel duello aereo, poi in occasione del raddoppio lo travolge e lui arranca, mettendo in luce le difficoltà nel difendere a campo aperto. Anche nel terzo gol non riesce a stringere in tempo su Kvaratshkelia: non tutti sono Bremer. Fa meglio nella ripresa, ma i buoi erano ormai scappati dalla stalla.
RODRIGUEZ 6: solita partita ordinata e precisa; lotta su tutti i palloni e nella ripresa sulla sinistra il Toro riesce a rendersi pericoloso perchè lui appoggia l'azione con ordine. (85' SCHUURS NG)
DI SEGUITO LE PAGELLE DI NAPOLI-TORINO 3-1
© RIPRODUZIONE RISERVATA