POSTPARTITA

Le pagelle di Napoli-Torino 3-1: Buongiorno in difficoltà, esterni non incidono

Gianluca Sartori

SINGO 5.5: in ritardo su Mario Rui in occasione dell'azione del primo gol napoletano, ha il merito di tenere vivo il pallone da cui nasce il 3-1 di Sanabria accompagnando in area l'azione. A destra, salvo che in quell'occasione, non sfonda e l'arbitro non lo aiuta. (85' KARAMOH NG)

LUKIC 6: in Nazionale spolvera l'incrocio con un sinistro da fuori, qui si limita al compitino. Mura con la faccia un gol quasi certo di Zielinski, sbaglia poco, ma non c'è la verve dei giorni migliori.

LINETTY 5: quando c'è da portare pressione fa il suo, meno quando bisogna produrre giocate di qualità sulla trequarti. Sbaglia qualcosa di troppo nelle giocate e il confronto diretto con Anguissa, non c'è dubbio, è perso. (75' ADOPO 5.5: un gettone nella sua posizione naturale, quella del mediano. Pasticcia in un'occasione, il Napoli riparte e va vicino al gol).

LAZARO 5.5: qualche sgasata interessante, ma isolata. Un paio di buoni cross, ma alternati a qualche errore. L'austriaco non riesce ad incidere davvero su quella fascia. (75' AINA 5.5: prova a dare freschezza su quella fascia, ma viene contenuto dagli avversari e quando si libera per il cross il pallone finisce fuori misura).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI NAPOLI-TORINO 3-1

tutte le notizie di