ARAMU 6: una prima volta fatta di tanto lavoro sporco più che di giocate offensive. Si muove spesso tra le linee, in posizione di trequartista; si guadagna qualche buon fallo, prova a incidere su punizione, senza successo. Poi è penalizzato dal rosso di Acquah perchè è lui il prescelto per fare posto a Benassi. La sufficienza è comunque di stima e incoraggiamento (45' BENASSI 6: entra bene in partita, con qualche sgroppata efficace e pochi palloni sprecati. Buona la verve, arma anche la corsa di Belotti quando il Gallo prende un palo che fa disperare tutti. Sarebbe stato un assist vincente)
gazzanet
Le pagelle di Pescara-Torino 0-0: Bovo padrone, Boyè si esalta nella battaglia
BOYE' 6.5: l'argentino non ha paura di provare le giocate, nè di fare a "sportellate": anzi, finisce a volte per risultare troppo falloso. Quando parte palla al piede, però, "El Toro" è difficilmente contrastabile. Sul finire del primo tempo crea da solo un'ottima chance, poi sprecata da Martinez. Viene sempre a prendere palla, si muove molto, difende e contrasta: un giocatore da battaglia che è capace di reparto da solo e mette sempre apprensione a Fornasier e Campagnaro, difensore con 16 anni in più. Poi esce, un po' a sorpresa (65' BELOTTI 6: il Gallo torna e il Toro tira: basta la sua presenza a intimorire tutto il Pescara, che viene salvato solo dal palo quando in contropiede il suo destro si stampa sul legno).
MARTINEZ 5.5: ci prova e ci riprova, ma è sempre impreciso, in area di rigore come in fase di costruzione. Molto movimento, tanta corsa, poca lucidità. E fatica a fare quello che gli chiede Mihajlovic, ossia allargarsi e prendersi lo spazio per puntare l'uomo fronte alla porta. A tre minuti dalla fine ha una buona ripartenza da gestire ma non è preciso nell'assist a Belotti e l'azione perde di inerzia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA