BAYEYE 6: Molto scolastico, pochi spunti particolarmente esaltanti, ma comunque una prova in cui è riuscito a limitare le scorribande offensive avversarie. (61' SINGO 5.5: Entra e sbaglia subito un uno contro uno portandosi la palla sul fondo, poco dopo invece sbaglia un banale appoggio e per poco non ne approfitta il Reims. Nel finale gioca come braccetto di difesa e gioca bene, possibile futuro in quel ruolo?).
POSTPARTITA
Le pagelle di Reims-Torino 2-1: buoni spunti da Ilic, segna ancora Schuurs
TAMEZE 6: Gara ordinata, durante la quale si muove un po' ovunque per il campo. Prova ad aiutare la squadra a costruire quando il Reims alza la pressione. (61' GINEITIS 6: Qualche spunto interessante si è visto, soprattutto quando è riuscito a verticalizzare. Attento nelle transizioni).
ILIC 6.5: Mette in mostra le sue qualità con due giocate, una per tempo: nella prima frazione va via con un tunnel e serve Pellegri, nella ripresa serve un cross al centro sul quale né Verdi né Singo sono riusciti ad avventarsi.
VOJVODA 5.5: Oltre a un buon salvataggio nel primo tempo, si vede poco e quando va sul fondo non riesce a incidere particolarmente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA