POSTPARTITA

Le pagelle di Roma-Torino 1-0: Masina, ma sulla linea che volevi fare?

Gianluca Sartori Direttore 

VOJVODA 5: troppo timido nel primo tempo, si fa intimidire da Zalewski e non attacca quasi mai. Passa a fare il terzo di difesa nella ripresa: può fare di più, o almeno provarci. (88' TAMEZE NG)

RICCI 5: passa a fare la mezzala destra e non incide nel possesso palla nè negli inserimenti. Si preoccupa di Kone ma non basta. Spesso preso in mezzo dal palleggio avversario, è troppo leggero: oggi non sembra un giocatore in grado di trascinare la squadra fuori dalle difficoltà.

LINETTY 4.5: regala a Dybala con un retropassaggio scellerato la palla dell'1-0. Non dà ritmo al possesso palla, cerca di fare filtro davanti alla difesa ma finisce per correre dietro alla palla e basta (78' KARAMOH 5.5: è la mossa della disperazione, si piazza da attaccante esterno ma non punge).

GINEITIS 5: chance da titolare non sfruttata bene per qualche errore di misura di troppo. Fa troppo poco per farsi notare al netto di battere qualche calcio d'angolo. Rimandato (45' NJIE 6: rientra sul destro e calcia rendendosi in poco tempo il più pericoloso. Ancora buono il suo impatto, fa prendere un giallo a Baldanzi. Inevitabile pensare che a questo punto meriti di giocare anche dal primo minuto: ha più intraprendenza degli altri).

LAZARO 5.5: prova a fare movimento a sinistra, Celik non appare avversario indomabile ma lui lo punta poco anche perchè viene poco servito.

tutte le notizie di