BREMER 6: in ritardo sulla corta respinta di Lyanco che permette a Mkhitaryan di produrre la saetta dell'1-0. Fa il fallo da rigore su Dzeko: il contatto avviene proprio sulla linea dell'area di rigore. Nell'azione del terzo gol non oppone resistenza sufficiente a Pellegrini che lo evita e la mette all'incrocio. A pochi secondi dalla fine è generoso nell'impedire a Mayoral di segnare con un bel recupero.
gazzanet
Le pagelle di Roma-Torino 3-1: Belotti un leone, Edera si fa vedere
LYANCO 5.5: Giampaolo gli affida le chiavi della difesa, lui risponde con una discreta prestazione, puntuale e precisa. Viene aiutato dal fatto che, dopo il doppio vantaggio, la Roma si limita a gestire il possesso palla. Ma un suo errore in disimpegno dà il via all'azione del terzo gol giallorosso. Come a volte accade, si sgancia in avanti con un break e tenta la conclusione. Il problema è che non riesce a mettere insieme novanta minuti senza sbavature difensive. Prende un giallo nel finale.
BUONGIORNO 6: l'esordio da titolare in Serie A non arriva in una gara facile. Parte un po' rigido, poi prende confidenza, ad inizio secondo tempo salva per due volte la porta granata. Tutto sommato, prova sufficiente, senza grandi errori. (76' BONAZZOLI 6: entra per dare maggior peso offensivo e subito con un grande sinistro va vicino al gol del 2-3: palla fuori di un niente, avrebbe riaperto la partita).
DI SEGUITO LE PAGELLE DI ROMA-TORINO
© RIPRODUZIONE RISERVATA