POSTPARTITA

Le pagelle di Salernitana-Torino 0-3: super Radonjic ma gran partita di Zapata

BELLANOVA 6.5: rischia grosso su Cabral: perde palla e poi rischia di causare un rigore, per sua fortuna Giua lo grazia e concede fallo a suo favore. Non una buona partenza, poi si riscatta con il buon lavoro fatto in occasione dell'azione del raddoppio. Termina il lavoro con l'assist per Radonjic che fa tris. Prestazione in deciso crescendo. (68' SOPPY 6: esordio in granata con pochi guizzi, a partita già nelle mani dei granata ne approfitta per mettere minuti nelle gambe).

RICCI 6: fa girare la palla addomesticando i ritmi del match quando il Toro si ritrova in vantaggio, ma al contempo ringhia nel duello con Legowski. Attento e preciso in ogni situazione, fa girare la squadra (88' GINEITIS NG)

TAMEZE 6.5: si occupa del lavoro sporco in mezzo al campo e lo fa con efficacia. La condizione è in crescita. Ma Cabral arriva prima di lui sul tocco di Candreva e spacca il palo sul finire del primo tempo. Nel secondo tempo gioca con attenzione e decisione.

LAZARO 6.5: la prima da titolare della sua seconda avventura al Torino è nello stadio dove la prima naufragò a causa di un grave infortunio rimediato in uno scontro di gioco. In avvio deve fare fatica contro Mazzocchi, trequartista travestito da esterno che lo punta spesso e volentieri. Poi gli prende le misure e questa diventa una delle chiavi del dominio granata, prova positiva.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI SALERNITANA-TORINO 0-3

tutte le notizie di