POSTPARTITA

Le pagelle di Salernitana-Torino 1-1: Ochoa è il migliore in campo per distacco

Gianluca Sartori

LAZARO 6.5: dai suoi angoli nascono sempre occasioni nel primo tempo; non incontra una resistenza adeguata da parte di Bradaric e ne approfitta per fare partire l'assist giusto per Sanabria. Dopo l'ingresso di Singo si sposta a sinistra. Era uno dei migliori granata, ma si fa male e chiede il cambio (71' RODRIGUEZ 6.5: nell'emergenza si piazza esterno sulla sinistra dopo che Juric si era espresso negativamente su questa possibilità. Fa partire un paio di buoni traversoni, un bel sinistro è tolto dalla rete da Ochoa con palla che termina sul palo. Per pochissimo non arriva su un cross di Singo nel recupero finale. Buon ingresso)

LUKIC 6: grande movimento senza palla, scatta dietro Fazio e mette sul destro di Radonjic un comodo assist che viene sprecato. In altre occasioni, in fase di rifinitura non è altrettanto preciso ed è un peccato, ma gioca con generosità e riesce a muovere la palla con efficacia.

LINETTY 6: attento sulle seconde palle e preciso nell'alimentare l'azione granata, lascia ad altri il compito di incidere ma prende un giallo evitabile. Per questo viene sostituito a inizio ripresa. (53' RICCI 6: entra nel momento in cui la squadra è più in difficoltà, col passare dei minuti riesce a prendere in mano il centrocampo e il Toro sposta in avanti il baricentro).

VOJVODA 5: bella l'apertura per Lazaro da cui nasce il primo gol granata, gioca in costante proiezione offensiva e impegna severamente Ochoa sul finire del primo tempo. Grandissime colpe sul pareggio di Vilhena: regala palla con un calcione al buio e arriva il pareggio dei campani. Tra coloro che sono rimasti nello spogliatoio con la testa. (64' SINGO 6: torna in campo dopo l'infortunio, prova a entrare con impeto e il suo contributo non è disprezzabile, ma il cross buono non arriva).

tutte le notizie di