VOJVODA 5.5: a destra il Toro soffre nella prima fase di gara, lui non riesce a invertire l'inerzia al netto di qualche cross facilmente letto dalla retroguardia blucerchiata. Prova a stringere in area quando al cross c'è Ansaldi, ma senza successo. (59' VERDI 5.5: aiuta il Torino a spingere, prima a destra e poi a sinistra, ma non produce giocate offensive degne di nota)
toro
Le pagelle di Sampdoria-Torino 1-0: Lyanco irruento, male Rincon. E Sanabria stecca
GOJAK 5.5: prima chance da titolare con Nicola: non riesce ad alzare i giri del motore e si vede poco sul centro-sinistra prima e sul centro-destra poi. Prova a salire col passare dei minuti, poi Nicola lo sposta come esterno di sinistra del 4-4-2, ma in troppe occasioni sbaglia la scelta offensiva. (79' BONAZZOLI ng)
MANDRAGORA 6: fresco di ritorno in Nazionale, vive un pomeriggio complicato: i blucerchiati non gli lasciano mai la giocata pulita, lui nel primo tempo non riesce ad accelerare i ritmi del possesso granata salvo che in poche occasioni. Nel secondo tempo cresce vistosamente e calamita diversi palloni giocandoli utilmente.
RINCON 5: non brillante in avvio, con un paio di palloni persi: sembra fuori fase il General, che non riesce a dare sostanza nè qualità alle sue giocate. Sulla destra va in difficoltà, Nicola allora lo sposta dall'altra parte; sul finire di tempo avrebbe un pallone buono in area ma è scoordinato nel suo tentativo di testa. Nel secondo tempo prende un colpo ed esce (79' MURRU ng)
ANSALDI 6.5: per larghi tratti sembra l'unico in grado di creare pericoli, anche se alcuni suoi cross sono fuori misura. E devia sul palo la botta di Quagliarella. Nel secondo tempo aumenta ancora di più il suo coinvolgimento offensivo: mette in difficoltà costantemente la Sampdoria ma stavolta non arrivano assist vincenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA