SINGO 6.5: francobolla Boga, lo segue ovunque e lo costringe a ripiegamenti difensivi spingendo senza avere paura. Con Praet forma una catena molto interessante. Prestazione solida e di grande intensità (78' VOJVODA NG)
POSTPARTITA
Le pagelle di Sassuolo-Torino 0-1: Brekalo-Praet, qualità allo stato puro
LUKIC 6: senza Mandragora è lui a dover prendere il comando delle operazioni, il numero 10 a centrocampo perde pochi duelli e favorisce una buona circolazione della palla. Peccato per una grossa occasione sbagliata a tu per tu con Consigli: perde il momento, si allarga e spreca sull'esterno della rete.
POBEGA 6.5: sua la prima occasione granata: con un gran tiro da fuori sfiora il palo, subito dopo però perde l'inserimento di Frattesi che prende il legno. Cala un po' nella ripresa, concedendo una punizione un po' così al Sassuolo, poi viene sostituito (77' MANDRAGORA 6.5: messo in panchina a sorpresa, entra e trova di prima il corridoio giusto per Pjaca: assist a referto. Poi ci prova due volte col sinistro mettendo i brividi a Consigli. Un quarto d'ora fatto bene e se il Toro può permettersi di tenerlo fuori significa che la rosa non è male).
AINA 5.5: il nigeriano con il London style troppo spesso esagera con le stravaganze: pasticcione e poco incisivo in avanti, prende un giallo evitabile. Riesce però a dare una mano a Rodriguez nel gestire Berardi. Esce dopo l'ultimo cross non azzeccato: Juric lo tira subito via anche perchè ammonito (52' ANSALDI 6: entra e si piazza quasi in posizione di ala sinistra, ma fa sempre attenzione a non lasciare solo Rodriguez sulle avanzate di Toljan, con il quale ingaggia un bel duello. Entra nell'azione del gol decisivo).
DI SEGUITO LE PAGELLE DI SASSUOLO-TORINO 0-1
© RIPRODUZIONE RISERVATA