POSTPARTITA

Le pagelle di Sassuolo-Torino 1-1: eccellenza Bellanova, mediocrità Lazaro

BELLANOVA 7: funziona l'asse con Vlasic, e azzecca un altro assist per Zapata. Fa ammattire Doig costringendolo al cartellino giallo. Anche nella ripresa è il granata che coniuga meglio intensità e qualità. Dà tutto fino in fondo. (83' VOJVODA ng)

VLASIC 6: si muove da trequartista puro, e come a Cagliari manda nello spazio Bellanova che trova l'assist. Svaria su tutto il fronte offensivo e si mette anche in proprio: nel primo tempo due volte a un passo dal gol. Cala di tono nella ripresa e di conseguenza cala anche l'efficacia della fase offensiva granata.

TAMEZE 6: torna a giocare a centrocampo e fa da frangiflutti in diverse situazioni, ma la sua regia manca un po' di qualità. Guadagna diversi palloni, ma nel finale ne perde uno che gli costa un giallo, sarà squalificato col Lecce

ILIC 6: gli inserimenti ci sono, da quella parte dialoga con Lazaro e Zapata e dà la sensazione di poter essere pericoloso. Ma non trova la giocata giusta. Cerca il tiro in porta nella ripresa, senza precisione. (74' RICCI 5.5: fa il compitino, il suo ingresso si nota a malapena nel momento in cui qualcosa in più bisognava tentare)

LAZARO 5.5: bruciato da Pedersen che scodella l'assist per Pinamonti, prova a rendersi utile in fase offensiva, ma è troppo impreciso nelle sue giocate e nelle scelte. Mai un affondo degno di nota. Grande squilibrio tra quello che dà la fascia destra e quello che dà la fascia sinistra.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI SASSUOLO-TORINO 1-1

tutte le notizie di