POSTPARTITA

Le pagelle di Sassuolo-Torino 1-1: Vlasic impalpabile, Radonjic pericoloso

Gianluca Sartori

SINGO 5: primo tempo frizzante, controlla Laurienté e anzi è lui a farsi vedere più spesso in avanti. Poi ha la colpa rilevante di assopirsi sulla respinta di Vanja e così Pinamonti lo beffa. Esce per far spazio a Lazaro (55' LAZARO 6.5: torna e lascia subito il segno: c'è l'assist per Sanabria).

RICCI 6: nel primo tempo dà la sensazione di essere l'uomo ovunque dei granata, poi cala un po' dopo il gol subito. Nel secondo tempo perde una palla sanguinosa con Maxime Lopez, per sua fortuna il gol di Laurienté è annullato.

LINETTY 6: partita ordinata, un tiro da fuori col sinistro nel primo tempo. Deve occuparsi di colui che dà una marcia in più al centrocampo del Sassuolo, ossia Frattesi. Contiene i danni ed entra nell'azione dell'1-1. Prende un giallo nel finale giocando in debito di ossigeno.

RODRIGUEZ 5.5: conosce bene Berardi, sa che non deve lasciargli il sinistro ma è ciò che accade. Per il resto tiene la posizione, dando una mano del giro palla; da una sua iniziativa sulla sinistra passa il gol del pareggio.   (86' VOJVODA ng)

DI SEGUITO LE PAGELLE DI SASSUOLO-TORINO 1-1

tutte le notizie di