DE SILVESTRI 5.5: partita non facile perchè deve leggere bene le situazioni; dalla sua parte c'è Boga che non è il cliente più facile. Lo prende lui in prima battuta, cercando di non lasciargli mai spazio per scatenarsi, ma poi riesce anche a farsi vedere in avanti, come quando si procura il corner del vantaggio granata. Nella ripresa le cose cambiano, fa fatica a tenere il ritmo. A un certo punto Boga prende il motorino e lo saluta mettendo a segno l'assist per Berardi.
toro
Le pagelle di Sassuolo-Torino 2-1: Laxalt per Verdi e il Toro non c’è più
RINCON 6.5: è il General a sbloccare la gara con un bel destro di prima intenzione che finisce in rete dopo la deviazione di Locatelli. Prende un giallo per fermare una ripartenza di Kyriakopoulos: era diffidato, salterà l'Atalanta. Nella ripresa fatica come tutta la squadra, per evitare il doppio giallo Mazzarri lo toglie (79' MEITE' 5.5: entra in campo nei dieci minuti finali, giusto il tempo di sbagliare una buona quantità di palloni).
LUKIC 5.5: rischia l'autogol in avvio, poi si dedica al lavoro sporco, specie nel pressing alto: marca a turno Locatelli e Obiang impedendo loro di ragionare. Poi perde un po' il filo della partita, nella ripresa il Sassuolo prende possesso della metà campo. Non commette grandi errori, ma non riesce nemmeno a tenere le redini del gioco in mano.
AINA 5: inizia sulla stessa falsariga del match col Bologna: di testa regala palla a Boga che poi mette i brividi a Sirigu. a Nella ripresa prende un giallo che lo costringerà a saltare l'Atalanta. Perde prima lucidità e poi Berardi: impreparato sul cross di Boga, l'attaccante neroverde lo beffa spedendo in rete il gol del 2-1. Distrazione importante anche stavolta.
DI SEGUITO LE PAGELLE DI SASSUOLO-TORINO 2-1
© RIPRODUZIONE RISERVATA