LAZARO 5: Juric sceglie lui dall'inizio per la prima volta dall'infortunio di gennaio e lo schiera a destra dove c'è un mismatch a livello fisico con Zappacosta che ha una marcia in più. L'ex Toro lo svernicia in diverse occasioni e proprio così arriva il gol del vantaggio. In avanti, sono pochi i cross degni di nota. (85' SINGO ng)
POSTPARTITA
Le pagelle di Torino-Atalanta 1-2: Vanja colpevole, Schuurs cade sul più bello
LINETTY 6: un motorino in mezzo al campo che non lascia niente di intentato e cerca pure inserimenti senza palla, ma si perde al dunque, non riuscendo a mettere quel quid di qualità che serve. In gare bloccate di questo tipo, quando serve una intuizione che sparigli le carte, non riesce a essere un fattore decisivo. (62' RICCI 6: un buon ingresso, taglia e cuce in mezzo al campo. Ma ora deve fare qualcosa in più per riprendere il posto da titolare).
ILIC 5.5: un po' troppo scolastico in mezzo al campo, poche le giocate in grado di scardinare il dispositivo difensivo atalantino. Non trova le linee di passaggio e perde la trebisonda nella ripresa.
RODRIGUEZ 5.5: prende un giallo forse evitabile, non riesce a fare le due fasi con la giusta continuità. Schierare lui da esterno sinistro pare una soluzione tampone difficilmente replicabile in pianta stabile, e il fatto che giochi lui è una bocciatura per gli altri (62' VOJVODA 5.5: il suo ingresso dà troppo poco, sono più i pasticci delle cose buone).
DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-ATALANTA 1-2
© RIPRODUZIONE RISERVATA