BELLANOVA 6.5: moto perpetuo, a tratti sbaglia la scelta ma comunque è sempre nella posizione giusta e si propone con coraggio. Quando acquisterà incisività nella scelta offensiva, diventerà un esterno coi controfiocchi. (92' DJIDJI NG: ovazione che gli vale il bentornato in campo)
POSTPARTITA
Le pagelle di Torino-Atalanta 3-0: spettacolo Vlasic, Vanja scaccia le critiche
VLASIC 7.5: è un altro giocatore rispetto a un mese fa. L'assist per Zapata ma non solo, gioca a tutto campo e mette in mostra la sua qualità. Illumina la serata ogni volta che tocca palla. Questo Vlasic è uno spettacolo
LINETTY 7: prende subito un giallo che farà scattare la squalifica ma si gestisce bene e in mezzo al campo è un metronomo preciso e dinamico bravo nelle due fasi. Applausi meritati all'uscita dal campo (84' RICCI NG)
ILIC 6.5: attento e concentrato, non concede nulla e offre una prova di sostanza ma anche qualità, confermandosi giocatore importante se scende in campo con la giusta mentalità.
VOJVODA 6: scavalca Lazaro e risponde presente per attenzione e costanza sulla sinistra. Contiene Hateboer e si ripropone in avanti.
DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-ATALANTA 3-0
© RIPRODUZIONE RISERVATA