- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Le pagelle di TN / Delude ancora una volta El Kaddouri, ottima la prova di Bruno Peres. Vives non riesce a ingranare
"La squadra di Ventura oggi pareggia ma non convince, molte sono le lacune che si sono registrate in particolare in centrocampo. Il pareggio di oggi serve a poco dato che la Roma sarà la prossima avversaria dei granata, tre punti al Torino oggi sarebbero serviti.
"Gillet 6: il belga si è contraddistinto con qualche buona parata ma non è stato particolarmente impegnato.
"Bruno Peres 7: ottimi le sue pennellate in mezzo, ha tanta classe e le sue falcate sulla fascia destra sono spettacolari. Qualcosa lo deve perfezionare ma è sulla buona strada.
"Jansson 6: è sempre molto avanzato e infatti Ventura lo richiama a più riprese ma convince anche oggi, può ancora migliorare.
"Moretti 6,5: in fase difensiva è sempre impeccabile, non sbaglia un contrasto. In avanti si fa notare a più riprese per i suoi colpi di testa che non vanno a buon fine.
"Darmian 6: non è brillante ma non sfigura, gioca una buona partita anche se si fa vedere poco. A volte si dimostra poco preciso.
"Maksimovic 6: molto propositivo ma poco incisivo. Impreciso nei passaggi, può fare meglio.
"Vives 5: non convince neanche oggi, non ha ancora raggiunto la forma della scorsa stagione e commette degli errori elementari (st 5' Farnerud 6,5: non delude, conferma la prestazione della partita contro la Lazio. Impreciso in alcuni tiri anche se sfiora il gol all'ultimo minuto, deve ancora riprendersi dall'infortunio ma può solamente migliorare.)
"Gazzi 6,5: è una diga nei suoi territori non passa nessuno, s'improvvisa anche regista in alcune fasi del match e non ha deluso
"El Kaddouri 4,5: non porta idee alla squadra, sbaglia sempre l'ultimo passaggio. Rimandato anche oggi il Toro ha bisogno di lui e del suo contributo per fare il salto di qualità.
"Quagliarella 5,5: poco incisivo e reattivo, anche se il centrocampo non lo aiuta, può fare sicuramente meglio
"Martinez 5,5: dovrebbe essere più efficace nei movimenti, appare acerbo ma non ha tantissime colpe dato che non è servito dai reparti arretrati. (st 13' Amauri 6: non entra in partita, troppo fermo e non riesce a fare i movimenti che gli richiede Ventura. D'altro canto si sbatte per la squadra e cerca d'incoraggiare i compagni, da premiare la volontà).
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA