VOJVODA 6: sempre largo a destra, spesso gioca in posizione di ala ma non riesce a liberarsi al cross con continuità. Poteva starci un po' di coraggio in più. Nell'ultima parte di match si sposta da terzo di difesa.
POSTPARTITA
Le pagelle di Torino-Benevento 1-1: la cinquina di Bremer e poco altro
RINCON 6: con la fascia di capitano al braccio, partita senza infamia e senza lode per il giocatore venezuelano, che non commette grandi sbavature né si distingue per iniziative importanti. (85' BONAZZOLI ng)
MANDRAGORA 6: preso in contropiede dalla verve degli ospiti nel primo quarto d'ora, poi entra meglio in partita e ritrova ritmo e velocità nelle giocate.
VERDI 5.5: alterna cose buone e meno buone, infila però l'assist da calcio d'angolo per Bremer. In generale però è un po' poco in una partita del genere dove i nervi distesi avrebbero potuto permettergli di fare vedere qualcosa in più (57' LINETTY 6: fa il compitino, niente più)
ANSALDI 5.5: quando la palla passa dai suoi piedi raramente non arriva qualcosa di interessante. Non rinuncia mai alla possibilità di offendere; ma si fa sorprendere alle spalle da Tello che segna l'1-1.
DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-BENEVENTO 1-1
© RIPRODUZIONE RISERVATA