toro

Le pagelle di Torino-Bologna 1-1: qualità, questa sconosciuta

I voti di TN / Linetty, Gojak, Lukic e Meité: nessuna idea. E la difesa granata balla ancora

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - DECEMBER 20: Rodrigo Palacio of Bologna battles for possession with Bremer of Torino during the Serie A match between Torino FC and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on December 20, 2020 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Termina Torino-Bologna, la 13° giornata della Serie A TIM, ed è il momento delle pagelle. Il risultato di 1-1 non può soddisfare i granata che approcciavano questa partita con la consapevolezza di dover ottenere i tre punti. Invece, al termine di una partita equilibrata e bruttina, arriva un pari giusto che lascia i granata a fondo classifica.

Incolore la prova di praticamente tutti i granata in campo quest'oggi. Il migliore è Andrea Belotti, che lotta e si danna, ma non ha occasioni per pungere. Il peggiore è simbolicamente Meité per l'approccio negativo una volta entrato nella ripresa, ma in realtà è insoddisfacente la prova di quasi tutti i giocatori.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-BOLOGNA

Potresti esserti perso