POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Cagliari 0-0: non convincono Karamoh, Radonjic e Sanabria

SCHUURS 6: nella nuova dimensione di braccetto destro prova a dare una mano in impostazione ma gli avversari tolgono le linee di passaggio. Sfiora il gol di testa su corner, si trova però a soffrire a tratti la velocità di Oristanio e Luvumbo. In alcune occasioni deve cavarsela col mestiere.

BUONGIORNO 6: grande inizio di partita, con alcuni interventi che strappano l'ovazione del pubblico. Poi Nandez gli ruba palla, probabilmente con un fallo, e chiama Vanja al miracolo. Oristanio gli va via nel primo tempo e spende un giallo per fermarlo. Torna comunque in controllo della partita, dovendosi dedicare nel secondo tempo soprattutto alle coperture preventive. Quando necessario, chiude senza fronzoli.

RODRIGUEZ 6: solita partita ordinata dello svizzero, anche se in avvio qualche piccola sbavatura la commette. A sinistra però non spinge mai e Juric nelle fasi finali opta per spostare Buongiorno su quel lato. (75' ZIMA 5.5: non entra bene in campo, lascia un buco al centro e per poco non lo sfrutta Pavoletti).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-CAGLIARI 0-0

tutte le notizie di