POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Cagliari 0-0: non convincono Karamoh, Radonjic e Sanabria

BELLANOVA 5.5: parte bene ma si spegne presto: Azzi lo contiene bene e il Cagliari, che lo conosce, non gli dà spazi per scatenare i suoi cavalli. Ma poteva fare di più anche con la palla tra i piedi.

RICCI 5.5: non la miglior versione di Ricci: qualche imprecisione e pochi guizzi decisivi. Bada soprattutto alla fase difensiva, pochi gli inserimenti importanti, in uno di questi non arriva di un soffio su una palla messa dentro da Sanabria. Prova incolore (68' LINETTY 6: preferito a Tameze, propone un paio di break interessanti in mezzo al campo, poi è chiaro che non ci può attendere da lui la giocata decisiva per bucare la difesa di Ranieri).

ILIC 6: va vicino all'assist da corner, poi prova un destro ma lo strozza troppo. La regia è a volte troppo scolastica, ma la sua presenza in campo si sente.

VOJVODA 5.5: la catena di sinistra è poco efficace e da lì arrivano troppi pochi pericoli per la difesa di Ranieri. Sul finire del primo tempo con un destro al volo che finisce alto. Ci prova nella ripresa: suo uno dei pochi tiri in porta dei granata, ma la palla termina fuori. In generale, non è una serata come quella vissuta in Coppa Italia.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-CAGLIARI 0-0

tutte le notizie di