toro

Le pagelle di Torino-Cagliari 1-1: Mazzarri ringrazia Zaza e ritrova il vero Nkoulou

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - OCTOBER 27: Daniele Baselli (L) of Torino FC competes with Radja Naiggolan of Cagliari Calcio during the Serie A match between Torino FC and Cagliari Calcio at Stadio Olimpico di Torino on October 27, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

DE SILVESTRI 6: non si può dire che non ci provi. Perlomeno spinge, arriva al cross, prova a rendersi pericoloso di testa, ma gli riesce poco. Ripresa da terzino bloccato; tiene la posizione e bada al sodo. Vicino all'autogol beffardo: lo salva Sirigu.

RINCON 5.5: General in tono minore. Perde tanti duelli, con Nainggolan che in mezzo al campo è padrone in tanti frangenti. Fa fatica, ma continua a dare tutto con abnegazione. Lo spirito battagliero non viene mai meno, anche nelle giornate con poca lucidità.

BASELLI 5: a centrocampo è sempre preso in mezzo dal triangolo Cigarini-Ionita-Joao Pedro. Non riesce a reagire nè a opporsi. La debolezza del suo tiro nella prima parte di gara è emblematica. In generale, non è certo la sua partita più ispirata perchè sbaglia parecchio. E a tratti pare davvero sulle gambe.

AINA 5: Primo tempo molto negativo. Non prova mai ad affondare e Faragò arriva a più riprese al cross. Nella ripresa le cose non vanno molto meglio. Sarebbe un'occasione importante, non dimostra la maturità per coglierla. (79' LAXALT 6: entra per dare maggior freschezza atletica e per tamponare le falle sulla sinistra, tutto sommato ci riesce).

tutte le notizie di

Potresti esserti perso