POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Cittadella 4-0: Radonjic sugli scudi, Vanja deve impegnarsi

Gianluca Sartori

SINGO 5.5: il Cittadella non lascia grandi spazi in avanti, quando è così è risaputo che faccia fatica a trovare il dribbling o la giocata giusta. Niente di rilevante da segnalare fin quando lascia il campo a Lazaro (72' LAZARO 6: si piazza sulla destra e fa il compitino in una fase in cui la partita è indirizzata).

LUKIC 6: ritrova Ricci al suo fianco e questo gli permette di accompagnare un po' di più l'azione. Gestisce la situazione quanto basta a centrocampo.

RICCI 5.5: non giocava titolare da fine agosto e deve riprendere il ritmo partita. Una sgambata utile a tal fine, qualche sbavatura per lui insolita si è vista. (72' ADOPO 6: un gettone di presenza utile per il francese, che al momento viene prima di Ilkhan nelle gerarchie di Juric).

VOJVODA 6.5: anche per lui questa era un'occasione importante per riprendere confidenza col campo. Inizia col freno a mano, poi si libera di qualche timore nel secondo tempo. Entra nell'azione del raddoppio, anche se il suo cross sarebbe fuori misura senza l'aiutino di Donnarumma. Poi con un cambio di gioco sbagliato innesca una pericolosa azione del Cittadella. Ma, alla fine, arriva l'assist per il gol del 3-0 di Schuurs. Rappresenta una risorsa importante e deve tornare al top della forma.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-CITTADELLA 4-0

tutte le notizie di