POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Como 1-0: Vanja torna decisivo, Lazaro ci prova sempre

Gianluca Sartori Direttore 
Le pagelle di Torino-Como 1-0: Vanja torna decisivo, Lazaro ci prova sempre- immagine 2

WALUKIEWICZ 5.5: insolitamente schierato esterno destro, è palesemente poco a suo agio nella metà campo offensiva e si limita a passaggi scolastici. Esperimento non andato benissimo, lui ha sicure attenuanti avendo giocato fuori ruolo (45' VOJVODA 6: un brutto pallone perso regala una ghiotta chance al Como. Rischia grosso con un'entrata avventata che viene punita col giallo. Tuttavia con lui in campo il Toro è più pericoloso: nel finale va anche vicino al gol).

VLASIC 5: al momento è l'ombra di sé stesso: fumoso e inconcludente, fatica a reggere il colpo sul piano fisico e il pallone gli scivola spesso dai piedi. Non è ancora il vero Vlasic. (67' TAMEZE 6: si piazza mezzala destra e fa diverse cose utili)

LINETTY 5: in difficoltà nel possesso palla, perde diversi duelli. Prende un giallo evitabile per proteste e non brilla particolarmente. (65' GINEITIS 6: fa meglio di Linetty, entra bene in partita facendo sentire presenza fisica e spessore agonistico).

RICCI 5.5: regia poco illuminante, se il Toro a lungo fatica a fare due passaggi di fila è anche perchè lui non riesce a stare nel vivo del gioco. Occasionissima nella ripresa, ma non inquadra la porta: confermate le difficoltà in fase di conclusione.

LAZARO 6.5: unico esterno di ruolo schierato da Vanoli, è a tratti il giocatore più pericoloso della squadra, anche nei momenti di maggior difficoltà. Tenta iniziative e nel secondo tempo va vicino al gol di testa. Promosso

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-COMO 1-0

tutte le notizie di