POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Cosenza 2-0: Ricci straripante, Vanja chiude lo specchio

Alberto Giulini Vicedirettore 

BELLANOVA 6: sprazzi di vero Bellanova con sgasate importanti sulla destra, un passo avanti rispetto alle ultime amichevoli. Ma è ancora troppo impreciso nella scelta dell'ultima giocata (65' Dembele 6: un paio di sgroppate, partecipa all'azione del 2-0)

RICCI 7: mezzala destra con compiti da regista, prezioso in impostazione e spesso spina nel fianco quando si spinge avanti. Si sposta in mezzo con l'uscita di Linetty e continua a dispensare gran giocate.

LINETTY 6.5: uomo ovunque del centrocampo granata, parte in mezzo ma si sposta a seconda dei frangenti di gioco. Prezioso nel recuperare diversi palloni e sempre ordinato (65' Tameze 6: si piazza sul centrodestra, porta quantità).

ILIC 5.5: suo il cross che porta all'autogol di Camporese dopo nemmeno un minuto. Alterna giocate di classe a qualche pallone giocato con troppa leggerezza. Può e deve far molto di più, il potenziale non manca. Esce tra i fischi, forse esagerati (82' Karamoh 6: ingresso vivace, porta velocità e verticalità)

LAZARO 6: a sinistra non ci sono alternative e tocca di nuovo a lui. Scolastico, se la cava senza strafare e non sbaglia nulla: il 2-0 nasce da una sua chiusura difensiva.

tutte le notizie di