FALQUE 5: lo Iago in versione mezzala svaria molto, ma viaggia a corrente alternata, trovando inizialmente qualche difficoltà nel comprendere lo spazio dove pungere. Riesce però a farsi trovare al posto giusto nel momento giusto al 9' della ripresa, ma la volèe di sinistro da pochi metri sbatte addosso a Cordaz. Spreca anche quando tocca male da due passi sugli sviluppi di un'azione personale di Belotti. E sono errori che alla fine, come quello di Hart, pesano sul risultato.
gazzanet
Le pagelle di Torino-Crotone 1-1: gli errori sottoporta pesano. Hart, che succede?
VALDIFIORI 6: torna titolare dopo più di due mesi: tocca tanti palloni e detta i tempi, apparendo in discreta condizione. La circolazione del pallone passa dai suoi piedi innanzitutto ed è lui che deve dare velocità alla manovra: ci riesce con buona continuità, poi esce, non avendo tutta la partita nelle gambe (31' st LUKIC ng: nei pochi minuti in campo, si fa ammonire: era diffidato, salta Chievo).
BASELLI 6: è il granata con più inventiva nei primi venti minuti, e va anche vicino al gol di testa, su calcio d'angolo. Taglia e cuce in tutte le zone del campo con qualità, sbagliando poco ma tentando anche poche volte la giocata. Senza infamia e senza lode. (38' st BENASSI ng).
DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-CROTONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA