POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Empoli 1-0: Vanja ancora decisivo, è l’ottavo clean sheet

BELLANOVA 6.5: finalmente un assist dell'esterno destro, che azzecca il cross giusto per Zapata: secondo passaggio decisivo della stagione per lui. Il rovescio della medaglia della sua partita è il cartellino giallo che lo costringerà a saltare l'Udinese. (85' SOPPY NG)

VLASIC 5.5: galleggia tra le linee ma si vede poco in avanti, eccezion fatta per l'azione che porta alla rete annullata di Sanabria. Va spesso sul regista avversario Grassi, giocando da mediano aggiunto in tantissime circostanze, così manca un po' il collegamento con l'attacco.

LINETTY 6.5: torna in campo e si conferma molto importante in questo momento; fa da schermo davanti alla difesa ma è anche un ottimo propulsore per il gioco granata, gli riescono diverse verticalizzazioni e nel finale di primo tempo tenta pure il tiro. Sbaglia poco o nulla.

ILIC 6.5: buon primo tempo del serbo, che si mette in luce con alcune giocate di qualità e diversi duelli vinti in mezzo al campo. Va pure vicino al gol. Aiuta la squadra mettendo sostanza quando è il caso anche nella ripresa.

VOJVODA 5.5: si propone ma mette poca qualità nelle giocate e spesso sbaglia scelta. Partita nè carne nè pesce da parte sua (66' LAZARO 6: non un brutto ingresso, fa il suo sulla sinistra).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-EMPOLI 1-0

tutte le notizie di