IZZO 6: grande anticipo a metà campo per mandare in porta Zaza, ma Dragowski para. Nel primo tempo a tratti rivede il marcatore dell'anno scorso, caratterizzato da grande grinta e capacità di lettura del gioco fuori dal comune. Nel secondo tempo la lucidità cala, alla fine spende un giallo per fermare uno scatenato Chiesa. Decisione giusta.
toro
Le pagelle di Torino-Fiorentina 2-1: fenomenale Ansaldi, Bremer in stato di grazia
NKOULOU 6: sicuro e cattivo su Vlahovic, che con lui fa grande fatica. Chiude tutti i varchi e la difesa granata, nel primo tempo, non concede praticamente nulla. Nel secondo tempo le cose cambiano ma lui resta sul pezzo e concentrato anche quando la Fiorentina si fa sotto. Peccato per il gol nel finale che lo coglie impreparato, ma la sua gara è sufficiente.
BREMER 7: grande primo tempo del brasiliano, evidentemente galvanizzato dalla rete di Genova. Sempre in anticipo sull'uomo, ottime letture e tanti intercetti. Non sbaglia nulla, nel finale fa una grandissima chiusura su Pedro e viene festeggiato dai compagni come se avesse segnato. Grandissima partita.
DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-FIORENTINA 2-1
© RIPRODUZIONE RISERVATA